Connect with us

Calcio

Castell’Azzara, a 53 anni torna tra i pali per difendere la porta dei giallorossi

Published

on

Castell’Azzara – Prima vittoria in campionato per il Castell’Azzara e prima vittoria da presidente per Edoardo Furzi.
Insomma nella giornata delle “prime volte” accade anche che il preparatore dei portieri, Renzo Marsili, (classe 1968) si trovi costretto a scendere in campo dal primo minuto di gioco per l’infortunio al portiere titolare.
All’età compiuta di 53 anni quindi Marsili ha reindossato i guantoni e si è dimostrato all’altezza seppure ha subito tre gol dall’Alberese, ma occorre precisare che non ha colpe sulle reti subite.
Complimenti a Marsili, che è stato una bandiera del Castell’Azzara negli anni passati e che da martedì tornerà nuovamente nella sua veste principale di preparatore dei portieri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x