Connect with us

Calcio

Castell’Azzara: si accende il mercato con un innesto importante

Published

on

CASTELL’AZZARA Il Castell’Azzara del presidente Edoardo Furzi, dopo una prima fase estiva in cui si è concentrato sulle conferme ( fra tutte, quella del bomber Siani che ha fatto benissimo in giallorosso da lsuo arrivo nel mercato invernale) e sugli addii ( lasciano, tra gli altri, due senatori come Magini, direzione Atletico Piancastagnaio, e Sistimini, accasatosi a San Quirico), inizia ad annunciare i nuovi arrivati per la prossima stagione, con il primo acquisto che subito scalda l’ambiente.

Infatti la prima ufficializzazione è quella dell’esterno Simone Pappalardo, esterno classe ’97 conosciuto già nei campionati grossetani per le fruttuose esperienze a Manciano e Sorano. L’ultima esperienza prima di approdare in giallorosso è quella in Promozione Laziale con la maglia del Tolfa, condita anche con cinque reti all’attivo. 

In un torneo come quello di Seconda Categoria che si preannuncia come uno dei più difficili degli ultimi anni, occhio quindi alle ambizioni e al potenziale di una squadra come il Castell’Azzara.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x