Connect with us

Calcio

Grosseto-Gubbio: i top ed i flop della giornata

Published

on

Grosseto – Il Grifone rinvia l’appuntamento alla prima vittoria stagionale in campionato impattando per 1 a 1 contro il Gubbio, un risultato tutto sommato giusto per quanto le due squadre hanno fatto vedere in campo. Ecco i nostri top e flop di giornata.

TOP.
De Silvestro – 
Schierato in campo dal primo minuto è il migliore della squadra biancorossa. Con il passare delle giornate si sta ritagliando un ruolo importante nella rosa di mister Magrini. Tecnica, giocate e fantasia sono alla base degli ingredienti delle sue prestazioni.
Vrdoljak – È tornato ad avere in mano le chiavi del centrocampo maremmano che giostra a suo piacimento. Un eurogol su calcio di punizione che evita alla squadra la sconfitta.
Mario e Simone Ceri – Splendido e terribilmente commovente il gesto prima della gara di donare la fascia commemorativa ai genitori di Luigi Ambrosio. Ancora una volta dimostrano grande sensibilità.

FLOP.
Marigosu – Entra al posto di De Silvestro e purtroppo la differenza è notevole. Perde due palloni facili ed ha il match ball al95′, ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
Moscati – Ancora una giornata senza gol. L’impegno certamente non manca, ma adesso è arrivato il momento di mettere il pallone in rete.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x