Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Gubbio, i convocati biancorossi

Prima del match, verrà consegnata alla famiglia Ambrosio la fascia commemorativa indossata da Ciolli a Carrara

Published

on

In vista del match di domani contro il Gubbio (stadio Zecchini, ore 17.30), il tecnico Lamberto Magrini ha convocato i seguenti 23 giocatori:

PORTIERI: Barosi, Fallani;
DIFENSORI: Ciolli, Biancon, Raimo, Salvi, Semeraro, Siniega, Verduci;
CENTROCAMPISTI: Artioli, Cretella, Fratini, Ghisolfi, Perrella, Piccoli, Serena, Vrdoljak;
ATTACCANTI: Arras, De Silvestro, Dell’Agnello, Marigosu, Moscati, Scaffidi.

Il club unionista, poi, ha fatto sapere che domani saranno ospiti i famigliari di Gigi Ambrosio (babbo, mamma, sorella, compagna e figlia), ai quali, cinque minuti prima del match, verrà consegnata la fascia indossata da capitan Ciolli domenica a Carrara in onore dello sfortunato ex-giocatore unionista, scomparso a soli 41 anni per un male incurabile.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x