Connect with us

Calcio

Us Grosseto, al via i campionati Primavera, Under 17 e Under 15: ecco dove fare i biglietti

Published

on

Grosseto – Si potranno acquistare online sul circuito Ciaotickets, o nei punti vendita di Grosseto aderenti al circuito, i biglietti per assistere ai campionati giovanili della Primavera, dell’Under17 e dell’Under15.
A Grosseto i punti vendita Ciaotickets sono i seguenti: Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli; Habanera Cafè, viale Cimabue; Tabaccheria Stolzi, via Roma 58; Edicola Il Semaforo, via Parini 1; Edicola Dominici, viale Einaudi.

Si comincerà sabato 25 settembre, alle ore 17, per la prima gara di campionato della Primavera3 che giocherà al centro sportivo di Roselle contro il Teramo. Domenica 26 settembre, alle ore 12.30, si giocherà sempre al centro sportivo di Roselle Grosseto-Olbia Under15, mentre domenica pomeriggio alle ore 15.30 si giocherà Grosseto-Olbia Under17.

I tagliandi sono acquistabili al costo di 5 euro più la prevendita. Chi non riuscirà a fare il biglietto prima, potrà acquistarlo all’entrata del centro sportivo di Roselle.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x