Connect with us

Calcio

Us Grosseto-Boccardi: prove di disgelo?

Il giocatore si sta allenando con la squadra agli ordini di mister Magrini.

Published

on

Grosseto – Novità che il nostro Franco Ciardi ha scorto durante le interviste del sabato mattina.
Nel gruppo c’era infatti anche Filippo Boccardi ed è arrivata la domanda a mister Lamberto Magrini che ha risposto in maniera schietta come al suo solito.
<<Al momento non ha trovato squadra. Pippo è con noi e si allenerà qui,  la rosa è al completo io ho cinque attaccanti per due posti, se poi da qui a gennaio rimane  condividendo il percorso con la dirigenza naturalmente sono pronto ad accoglierlo>>.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Riprendetelo!!!!

Abbiamo segnato un solo goal in 4 partite, quindi, piaccia o no, la fase offensiva appare deficitaria: non è questione di quantità, ma di qualità degli attaccanti, per cui uno come Boccardi farebbe terribilmente comodo, questo è poco ma sicuro.

Personalmente mi auguro che Boccardi rientri bella rosa del Grosseto, l’ho sempre detto in questi mesi e lo confermo oggi.
È vero che abbiamo già 5 attaccanti, ma è anche vero che l’anno scorso ne avevamo 6 nel girone d’andata e 7 nel girone di ritorno!!!!! quindi se rientra Boccardi per me va più che bene, se recuperato è un ottimo elemento.
Il campionato è lungo ed il campionato scorso ha dimostrato che c’è stato bisogno di tutti.
Per quanto riguarda il suo caso specifico, sono dell’idea che Bo ccardi ha sbagliato a non accettare il rinnovo di contratto da parte del Grosseto, ma sono anche convinto che ha sbagliato in buona fede e la riprova è che il 18 di Settembre è senza squadra, forse è stato consigliato male, ma di certo se rientrerà nel Grosseto sarà di sicuro un valore aggiunto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x