Connect with us

Grosseto Calcio

Serie C girone B, designazioni arbitrali 4ª giornata. Carrararese-Us Grosseto a Di Cicco di Lanciano

Published

on

Foligno-Grosseto 1 a 0 (Serie D girone E, 12 gennaio 2020): l'arbitro Di Cicco di Foligno a colloquio con Moscati

Il derby toscano della 4ª giornata del girone B di Serie C che si disputerà domenica 19 settembre (ore 17.30), a Carrara, tra la Carrarese e l’Us Grosseto, verrà diretto da Giorgio Di Cicco di Lanciano. Ad assisterlo ci saranno Fabio Catani di Fermo e Marco Matteo Barberis di Collegno, mentre il IV ufficiale sarà Stefano Nicolini di Brescia. Il fischietto di domenica nella vita di tutti i giorni è un architetto, mentre come arbitro è un esordiente in Serie C. Ha già diretto il Grosseto il 12 gennaio 202o, in Serie D girone E, con i biancorossi sconfitti a Foligno per 1 a 0. Nella stagione in corso ha diretto 2 incontri (1 di campionato e 1 di Coppa Italia di C) nei quali ha comminato 10 cartellini gialli (esattamente 5 a partita) e ha assegnato 2 rigor1 (equamente divisi nei relativi match).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x