Basket
Oltre sessanta bambini ai corsi gratuiti (per tutto l’anno) della Gea Basket al Cottolengo
Prosegue con grande successo l’iniziativa della Gea Basketball Grosseto, che ha dato il via ai corsi di minibasket gratuiti per tutta la stagione 2021-2022. I bambini dai 5 agli undici anni potranno divertirsi sui campi all’aperto dell’Oratorio del Cottolengo in via Scansanese 67 a Grosseto, senza nessuna spesa per le loro famiglie.
«Da più parti – sottolinea il presidente della Gea David Furi – mi stanno arrivando i complimenti per questo progetto nato in accordo con la presidente del Csi Maura Cinagli. Non è facile trovare società che investono sui giovani per un’intera stagione. Fino al 10 giugno non ci saranno spese e i nostri piccoli amici potranno prendere confidenza con uno sport che li farà crescere».
Negli ultimi allenamenti hanno superato quota sessanta i bambini che si sono presentati nella nuova location Gea per l’attività giovanile. E’ bello vedere anche la coesione della Gea Family. I tecnici incaricati a tenere le lezioni sono Marco Romboli, Pablo Crudeli, Mauro Pollazzi e Giovanni Porri, ma è facile trovare al campino anche Luca Faragli.
Le lezioni si svolgono il lunedì e il venerdì dalle 16,30 alle 18,30 e come detto sono riservate a bambini e bambine dai cinque agli undici anni. Chi desidera entrare nella Gea Tune Squad può telefonare al 339.1541974 (Debora).