Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, preso Biancon dal Padova. Via Sicurella

Altro giovane interessante, scovato dal ds Giammarioli, in arrivo a Grosseto

Published

on

Grosseto In arrivo un altro giovane molto valido per mister Magrini. Infatti, quest’oggi l’infaticabile ds Giammarioli ha raggiunto l’accordo col Padova per il classe 2001,  Enrico Biancon, difensore centrale di 191 cm. Il giocatore, a livello giovanile è cresciuto nel Venezia, poi è passato all’Udinese e infine al Padova. Con i biancoscudati ha fatto anche l’esordio in Serie C. Risolti anche i piccoli intoppi col Monza per Rubbi, il portiere che sarà (almeno inzialmente) il vice-Barosi. Per quello che riguarda Sicurella, invece, pare proprio che il centrocampista siciliano lascerà la Maremma per accettare un’offerta al Sud. Si parla, tra le sue possibili destinazioni, della Vibonese. Si allontana sempre più, poi, Vrdoljak, anche se il croato non pare avere ancora deciso tra le offerte pervenutegli. Infine, a livello societario resta da trovare la figura giusta per il segretario generale, ruolo chiave per il quale continuano i sondaggi da parte del club biancorosso.

Nella foto principale, Enrico Biancon (www.padovacalcio.it)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x