Connect with us

Calcio

Ex biancorossi – Una rete di Saverio Camilli regala la Serie D al Poggibonsi

Published

on

Poggibonsi – Con il Grosseto ha stravinto meritatamente un campionato di Eccellenza e nella piazza maremmana ci sarebbe rimasto molto volentieri.
Un legame molto forte con la città e con i tifosi costruito in una stagione, tante ottime prestazioni, giocate e gol però non erano bastati per una sua conferma in biancorosso.
Il passaggio quindi al Montalcino, con un esperienza diciamolo non certo molto fortunata.
Quindi l’approdo al Poggibonsi con il chiaro intento di vincere il campionato. E Saverio c’è riuscito andando ben oltre.
Nello spareggio che si è giocato a Firenze infatti è stato suo il gol decisivo nei tempi supplementari che ha di fatto regalato il ritorno dei valdelsani nel campionato di Serie D.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x