Connect with us

Calcio

Prima categoria: il borsino delle squadre

Published

on

Grosseto – Già una buona prima parte di mercato se ne è andata, seppur con largo anticipo ed i valori si stanno sempre più definendo.
Senza ombra di dubbio la grande favorita è il Belvedere Grosseto del presidente, Federico Clementini, che ha rinforzato una rosa già molto competitiva.
Per gli addetti ai lavori il maggiore avversario del Belvedere può essere il Belvedere stesso.
Subito a ridosso attenzione al Fonteblanda di Nicola Giallini, che ha puntellato la squadra con l’innesto dell’attaccante Guazzini. 
Tra le altre squadre attenzione all’Argentario, che dopo gli arrivi di Loffredo e Patanè sta completando la propria rosa.
Si sta muovendo anche il Manciano di Antonio Larini, che ha acquisito dinamicità ed esperienza con l’arrivo di Matteo Piras.

Non si hanno grandi notizie dall’Aurora Pitigliano, dove si potrebbe ripartire con lo stesso gruppo dello scorso anno.
Tanta curiosità intorno all’Orbetello, che si è completamente rinnovato. Staremo a vedere se Alfredo Carotti, riuscirà a trovare immediatamente l’amalgama giusta.
Non si hanno notizie di movimenti di mercato dal Caldana di Paolo Agresti, anche se siamo sicuri che nelle prossime settimane i pochi movimenti in entrata ed in uscita saranno ufficializzati.

Menzione a parte per il Massa Valpiana di mister Cavaglioni, che quasi sicuramente potrebbe essere inserita nel girone con pisane  e livornesi. La rosa sarà comunque competitiva e si potrà ambire ad un campionato di vertice.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x