Connect with us

Calcio

Us Grosseto, Summer camp dal 21 giugno al 16 luglio. Aperte le iscrizioni.

Published

on

Grosseto Il club unionista riproporrà anche per questa estate il Summer camp per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14, aperto anche ai non tesserati dell’Us Grosseto. Saranno disponibili quattro settimane dal 21 giugno al 16 luglio pp. vv. e il tutto si svolgerà presso la bellissima struttura del centro sportivo di Roselle.

I partecipanti potranno scegliere da una fino a quattro settimane (sempre dal lunedì al venerdì inclusi) e ogni giorno avranno garantito anche il pranzo servito presso il bar ristorante 1912, all’interno del centro sportivo.
Gli allenatori saranno:
David Stefani, da Emiliano Biliotti, Gigi Consonni, Roberto Picardi e Nicola Giallini.
Parteciparanno anche i seguenti giocatori della prima squadra:
Andrea Ciolli, Filippo Boccardi, Matteo Gorelli, Riccardo Cretella e Alessandro Sersanti.
Sarà presente anche il preparatore dei portieri Riccardo Dellepiane.

Le iscrizioni sono state aperte martedì 1° giugno.
I partecipanti riceveranno il kit ufficiale del camp e quello di rappresentanza. Le giornate si svolgeranno attraverso allenamenti, momenti ludici e competizioni con la supervisione dello staff tecnico unionista.

<<Dopo le tantissime richieste dello scorso anno – ha spiegato Simone Ceri, vicepresidente Us Grosseto 1912 – abbiamo voluto fortemente riproporre la formula del Summer camp per tutti i giovani calciatori e le giovani calciatrici che vorranno passare con noi l’estate. Condividere divertimenti e allenamenti al Centro sportivo, la casa del Grifone, è per noi il primo e importantissimo passo per continuare a costruire insieme il nostro futuro partendo proprio dai nostri ragazzi>>

Il Summer camp unionista si svolgerà dal lunedì al venerdì nelle seguenti date:

prima settimana, 21-25 giugno;
seconda settimana, 28 giugno-2 luglio;
terza settimana 5-9 luglio;
quarta settimana 12-16 luglio.

Il pacchetto settimanale comprende il kit, l’attività calcistica, la merenda e il pranzo al ristorante. La mattinata inizierà alle ore 8.30 e si concluderà alle 14. Il costo è di 230 euro per chi partecipa a una sola settimana oppure 390 per due settimane, 550 euro per tre settimane e 670 euro per tutte e quattro le settimane.

Quest’anno, poi, chi vorrà potrà usufruire del servizio lavanderia, al costo di 10 euro a settimana, per il materiale d’allenamento. Il servizio va richiesto tassativamente al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni, come detto, sono state aperte martedì 1° giugno al Macron store di via Santerno a Grosseto. Al momento dell’iscrizione i partecipanti potranno provare il kit composto da 2 maglie, 2 pantaloncini, 2 paia di calze, una polo e un bermuda di rappresentanza, oltre a uno zaino e uno telo da mare tutto griffato Us Grosseto Summer camp. Per l’iscrizione è richiesto un acconto del 50%.

Sarà possibile pagare il camp anche tramite il contributo a titolo di rimborso spese previsto dall’Inps per “Centri estivi diurni 2021”, facendo domanda direttamente sul sito dell’Inps (https://bit.ly/2R82ReZ). Inoltre, l’associazione mutualistica Tema Vita, di Banca Tema, offre a tutti i figli dei propri soci un rimborso di 50 euro per ogni figlio iscritto al camp, presentando la ricevuta del pagamento direttamente agli sportelli della banca. Infine le famiglie che iscriveranno più di un bambino riceveranno lo sconto del 10% sulla seconda iscrizione.

Infine, il sodalizio biancorosso ricorda che il centro sportivo di Roselle è appositamente attrezzato per soddisfare tutte le disposizioni di contenimento del contagio Covid 19. Per informazioni chiamare i seguenti numeri: Gigi 393.5289269; Nicola 391.4804083.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x