Connect with us

Calcio

Vivarelli Colonna: “US Grosseto, grazie di averci fatto sognare”

Published

on

Grosseto – I complimenti per la splendida stagione dell’Us Grosseto, arrivano in serata anche dal primo cittadino del capoluogo maremmano, Vivarelli Colonna.
La stagione del ritorno tra i professionisti della Serie C è stata un trionfo per i nostri biancorossi dell’Us Grosseto 1912.
‼️Raggiunto con largo anticipo l’obiettivo stagionale – cioè la permanenza in categoria – dopo una stagione esaltante che ha visto il Grosseto sempre protagonista sia in casa che in trasferta, i biancorossi ci hanno regalato anche il sogno della Serie B con i playoff promozione.
‼️Ora che la stagione si è conclusa con la sconfitta di misura nel secondo turno dei playoff, non possiamo che complimentarci con la squadra, lo staff tecnico, i dipendenti, i dirigenti e naturalmente con la proprietà, la famiglia Ceri, cui dobbiamo il ritorno di Grosseto nel calcio che conta.
‼️Aspettiamo l’Us Grosseto di nuovo in campo nella prossima stagione, ancora in Serie C. Con la speranza di vedere il pubblico sugli spalti dello stadio “Zecchini”.
‼️Viva Grosseto, Viva l’Us Grosseto!”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x