Connect with us

Calcio

ULTIM’ORA – Non si gioca nuovamente Follonica Gavorrano – Lornano Badesse

La decisione presa su indicazione dell’ASL di competenza

Published

on

Follonica Gavorrano

Follonica – Il match di recupero tra Follonica Gavorrano e Lornano Badesse non si disputerà su indicazione dell’ASL di competenza.
Questo il comunicato ufficiale della società del presidente Paolo Balloni:
“A seguito della positività al tampone molecolare di un calciatore del nostro gruppo squadra, tenuto conto del protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e dalle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, il Dipartimento Interregionale ha disposto che la gara Follonica Gavorrano-Badesse, in programma oggi alle ore 15, sia rinviata a data da destinarsi”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] il 5 di maggio la data giusta per il recupero tra Follonica Gavorrano e Lornano Badesse. Dopo il rinvio del match di ieri infatti il calendario non lascia spazio a grandi fantasie, se come indicato dalla […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x