Connect with us

Calcio

Serie D – L’Aquila Montevarchi cala il tris contro il Follonica Gavorrano

Published

on

Aquila Montevarchi Follonica Gavorrano

Aquila Montevarchi-Follonica Gavorrano 3-0
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti A., Zanoli, Giustarini, Amatucci, Frugoli, Cela, Gistri, Tozzuolo, Lischi, Iroanya, Jallow. A disp.: Marziano, Achy, Cavallini, Bruschi, Landini, Calosci T., Borghesi, Donati, Senzamici. All.: Malotti
FOLLONICA GAVORRANO: Trombini, Dierna, Luzzetti, Berardi, Lombardi, Tomassini, Papini, Farini, Zini, Corioni, Staiano. A disp.: Ombra, Barlettani, Apolloni, Mencagli, Rosini, Grifoni, Valerio, Ampollini, Vai. All.: Favarin
ARBITRO: Gianluca Catanzaro di Catanzaro
RETI: 5′ st., 20′  Frugoli, 35′ Jallow

Montevarchi – Il Follonica Gavorrano cade in trasferta al “Brilli Peri” di Montevarchi contro l’Aquila per 3 a 0 al termine di un incontro in cui i ragazzi di Favarin sono rimasti nel match solamente nel primo tempo.
Prima tegola della giornata è l’infortunio che arriva nel riscaldamento a Grifoni. Al suo posto gioca Luzzetti.

Primo tempo – I primi quarantacinque minuti di gioco vedono i padroni di casa partire forte, ma il Follonica Gavorrano quando riesce a saltare il primo pressing dei rossoblù è bravo a rendersi pericoloso e lo fa con una conclusione di Lombardi e con Tomassini che però a tu per tu con Giusti non riesce a superare l’estremo avversario.
I rossoblù crescono con il passare dei minuti e colpiscono una clamorosa traversa con Trombini superato.

Secondo tempo – Nella ripresa gli uomini di Malotti partono a mille ed al 5′ è Frugoli a trovare un grande gol dalla distanza con una conclusione che colpisce il palo interno e poi termina in rete.
Dierna e compagni provano la reazione e mister Favarin si gioca la carta Mencagli per dare maggiore peso in attacco, purtroppo però non arriveranno occasioni da rete.
Al 20′ è calcio di rigore per l’Aquila Montevarchi. Dal dischetto si presenta ancora Frugoli che spiazza Trombini per il 2 a 0.
Il Follonica Gavorrano si spinge in avanti cercando il gol che possa riaprire la partita, esponendosi però al contropiede dei padroni di casa.
È Jallow dopo aver fallito un paio di occasioni a trovare il gol del 3 a o che chiude definitivamente il match.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x