Connect with us

Calcio

L’INDISCREZIONE – Dodici società del campionato di Eccellenza contrarie alla ripartenza?

Published

on

GROSSETO – Mentre si sfoglia la margherita su quando riprenderanno le ostilità nei vari tornei dilettantistici, perché almeno per adesso solo questo si può fare, anche il campionato di Eccellenza che sembrava pronto alla ripartenza, è a rischio. Non tutte le società toscane sono concorde e solo 24 dicono si.

Questo il responso della videoconferenza del Comitato Regionale Toscano che si è svolta nel pomeriggio di ieri 8 marzo con le squadre di Eccellenza.
Nella mattina del 9 Marzo entro le undici le società, che da una prima indiscrezione parrebbero essersi ben 12 che si sono dette contrarie a ripartire, dovranno ufficialmente dichiarare se vogliono ritornare giocare o meno. Come dire che la possibilità di fare ripartire il campionato di Eccellenza , con queste condizioni e modalità, non convince.

Anzi, e d’altra parte, così come è stato concepito, senza retrocessioni a chi gioverebbe fare ripartire le ostilità che per le società significherebbe solo costi.
Qualche dirigente in camera caritativa , ci ha fatto sapere, non solo di essere contrario, ma ha chiaramente affermato che le società non avendo nulla da perdere, se non buttare soldi di rimborsi ect, opterebbero a fare giocare i ragazzi della juniores che non costano nulla. E allora , la carnevalata è ancora una volta dietro l’angolo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x