Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, in uscita Pierangioli. Si punta su Bortoluz e Chiorra. Il sogno è Mazzarani

Si accende il mercato unionista con l’uscita di Pierangioli e il probabile arrivo di due se non tre rinforzi

Published

on

Andrea Mazzarani (foto www.calciocatania.it)

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto Il dg Marra Cutrupi sta lavorando alacremente alla chiusura di alcune operazioni di mercato. In uscita dovrebbe esserci Tommaso Pierangioli destinato all’Aquila Montevarchi, nel girone E di Serie D. In entrata, invece, si stanno definendo i dettagli per l’attaccante della Pergolettese, Elia Bortoluz, classe ’97 e per il portiere della Fiorentina Primavera, Niccolò Chiorra, classe 2001. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno di interesse dopo l’interruzione della trattativa delle settimane passate. Il ragazzo arriverebbe in biancorosso a titolo definitivo e per lui ci sarebbe pronto un biennale. Inoltre, c’è un sogno abbastanza difficile da realizzare che risponde al nome di Andrea Mazzarani (nella foto di Calciocatania.it), trequartista 31enne in forza al Catania, uno che nella scorsa stagione ha realizzato 7 gol in 29 presenze. Per convincerlo a vestire il biancorosso occorrerebbe un biennale. Tuttavia, la notizia giunta in redazione poco fa è che il Grosseto è interessato anche al classe ’99 Ognjen Stijepovic, attaccante montenegrino dell’Alessandria, ma di proprietà della Samp.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x