Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: finalmente sprazzi di vero Lombardi. In attacco…

Published

on

Angelo Lombardi
Nella foto Angelo Lombardi (di Alessandro Baglioni)

Follonica – Negli ultimi quindici minuti del match riacciuffato sull’1 a 1 contro l’Ostia Mare si è rivisto finalmente un ottimo Angelo Lombardi che era rientrato dopo l’infortunio al gomito nel match contro il Flaminia non disputando di fatto una prova sufficiente.
Il suo ingresso ha cambiato l’inerzia della partita portando prima al pari poi addirittura lo stesso fantasista avrebbe realizzato anche il gol del sorpasso, ma purtroppo il direttore di gara non ha visto il pallone oltrepassare la linea di porta.

Una freccia in più nell’arco di mister Favarin, che deve comunque risolvere i problemi legati ad un attacco che non riesce ad ottimizzare al massimo la grande mole di gioco che viene prodotta.
Se nelle ultime settimane bomber Mencagli, è riuscito a dare profondità alla squadra facendo reparto da solo, non stanno soddisfacendo le prestazione di Simone Monni, che secondo rumors di mercato potrebbe anche salutare il Follonica Gavorrano.

Naturalmente stiamo parlando di indiscrezioni raccolte anche da colleghi a livello nazionale che devono trovare o meno conferma.
Certo che la scarsa vena realizzativa avuta dall’ex giocatore della Pro Sesto in questa prima parte di stagione non giovano certamente a suo favore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x