Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Ostia Mare: la sala stampa. Favarin: “Bravi ai ragazzi, l’arbitro…”

Published

on

Giancarlo Favarin

Follonica – Questa la sala stampa di Follonica Gavorrano-Ostia Mare.
Giancarlo Favarin: “Devo fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto vedere quest’oggi in campo. In una situazione non facile con un uomo in meno siamo riusciti ad avere la giusta reazione e a trovare il gol del pari. Certamente l’arbitro non ci ha aiutato con decisioni più che discutibili, come nell’occasione del gol fantasma di Lombardi”

Emilio Dierna: “Purtroppo non posso dire niente sulla mia espulsione perché il doppio giallo ci stava. I miei compagni sono stati bravi ed agguantare il pari lo stesso. L’ingresso di Lombardi nei minuti finali è stato fondamentale perché ha avuto un impatto importante sull’incontro. Il campionato? Ancora non è facile capire le gerarchie di questo girone, tutto può ancora accadere”

Simone Monni: “Purtroppo negli ultimi quattro incontri abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo fatto vedere in campo. Abbiamo ancora modo e tempo di scalare la classifica e soprattutto crescere. Questa squadra ha qualità e giocatori importanti”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x