Connect with us

Calcio

Paolo Brogelli: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e tutti i miei collaboratori”

Il presidente dell’Invictasauro ha commentato ai microfoni di GS la sua vittoria.

Published

on

GrossetoPaolo Brogelli, ha vinto il premio “Sportivo Maremmano 2020″ votato dai lettori di Grossetosport, al termine di una votazione dove sono arrivate tantissime preferenze. Queste le sue dichiarazioni, in attesa lo ricordiamo di ricevere il premio che sarà consegnato in diretta streaming in un apposita trasmissione che sarà organizzata nel mese di gennaio.

Innanzitutto ringrazio te, Fabio, e tutta la redazione di Grosseto Sport per l’impegno, la professionalità e la dedizione che ogni giorno impiegate nel dedicarvi al mondo dello sport. Poi ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, ma anche tutti i lettori che hanno votato per gli altri candidati che, come me, amano vivere di sport e per lo sport. Non per ultima, ringrazio la mia società, l’Invictasauro, tutti i miei collaboratori, i tecnici e soprattutto i ragazzi e le loro famiglie, con i quali voglio condividere questo bellissimo risultato. In un periodo così difficile, sapere di avere il supporto di tante persone, mi dà la forza di continuare a credere nel nostro progetto e a non mollare. I ragazzi hanno bisogno dello sport, di un ambiente sano e positivo, di divertirsi, di appassionarsi ed è nostro dovere fare di tutto affinché ciò possa tornare presto a far parte delle loro vite.”

Ricordiamo che la prima edizione è stata vinta dalla promoter di Boxe, Rosanna Conti Cavini.
Il premio della stampa specializzata è andata invece a Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x