Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, praticamente impossibile ripartire con i campionati

Published

on

Grosseto – Di articoli in tal senso ne sono stati scritti tanti e molti altri saranno redatti dalla stampa, ma ormai se non arriva qualcosa di eccezionale è chiaro che il calcio dilettantistico sarà costretto a chiudere anzitempo anche per questa stagione.
Con la situazione che comunque a livello di contagi, al momento, non sembra fare grossi passi in avanti e con il piano di vaccinazione che sarà completamente distribuito tra la popolazione tra diversi mesi, non ci sono le condizioni per portare al termine una stagione che è bene ricordarlo dalla Promozione alla seconda categoria ha disputato solamente due turni di campionato, mentre il calcio giovanile provinciale (compresa la terza) neanche è partito.

I tempi è chiaro che non ci sono più per riprendere ed in questa ottica sarà utile per porre le basi per i campionati 2021/2022 e soprattutto sarà fondamentale per rifondare il calcio dilettantistico ed essere di aiuto alle associazioni sportive che rischiano davvero di sparire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x