Connect with us

Hockey

Hockey, Galileo Follonica ospita il Forte dei Marmi

Published

on

galileo follonica

FOLLONICA-Galileo Follonica torna in pista durante le festività natalizie per il recupero della quinta giornata di campionato. Al Capannino i biancoazzurri ospitano il Gds Impianti Forte dei Marmi, una delle squadre favorite al successo finale. Il Follonica arriva a questa sfida dopo la convincente vittoria di Monza, tre punti importantissimi, come sottolinea il tecnico maremmano Sergio Silva.

“Giocare contro il Forte dei Marmi è sempre molto difficile, noi siamo in un buon momento, la vittoria di Monza è stata importante in termini di punti ma anche sotto l’aspetto morale. Anche a Sarzana abbiamo disputato una partita molto buona, purtroppo alla fine il risultato non ci ha premiato. Contro il Forte punteremo come sempre all’obbiettivo massimo, siamo consapevoli che ci aspetterà una partita durissima, ma al tempo stesso conosciamo la nostra forza e contiamo di potercela giocare”. Arbitreranno Franco Ferrari e Massimiliano Carmazzi. Fischio d’inizio martedi 29 dicembre alle ore 20,45 pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x