Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, verso Galileo Follonica-Monza. Sergio Silva: “Continuiamo con questo spirito”

Published

on

Intervista Sergio Silva

FOLLONICA – Si recupera  martedì 22 dicembre sulla pista di Biassono ore 20,45  la sfida fra Team Service Car Monza e Galileo Follonica. Dopo la sconfitta di Sarzana, dove Follonica ha comunque disputato una buona partita, la formazione bianoazzurra cerca riscatto e punti su una pista storica, come appunto quella brianzola. “La squadra sta bene e il morale è buono-attacca mister Sergio Silva-a Scandiano e Sarzana abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo.Dobbiamo continuare con questo spirito, sarà così anche a Monza dove non sarà facile ma abbiamo l’obbligo di cercare la vittoria”.

Ancora assente Francesco Banini. “ I ragazzi stanno bene-continua Silva- a parte Francesco che ancora non è recuperato, gli altri non hanno problemi e hanno lavorato bene in questi giorni. Contiamo di fare una grande partita”. Arbitreranno Claudio Ferraro e Antony Louis Hyde.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x