Connect with us

Calcio

“Giulio Grifoni: “Possiamo giocarcela fino alla fine. Favarin? Un sergente di ferro buono”

Published

on

Giulio Grifoni

Follonica – Giulio Grifoni rappresenta l’emblema del Follonica dell’ultimo mese. Il suo rendimento è cresciuto notevolmente come la sua squadra che ha conquistato sette punti su nove a disposizione. Con lui abbiamo cercato di capire cosa è cambiato all’interno della rosa allenata da Giancarlo Favarin ed anche gli obiettivi futuri.

Come stai vivendo questo tuo momento di forma?
<<Bene dai, il momento di forma buono diciamo che è anche generale, perché comunque veniamo da quattro partite dove si è alzato il livello di tutta la squadra e questo poi va anche a incidere sui singoli>>.

Ci spieghi cosa è successo, che cosa è cambiato in voi?
<<Forse siamo riusciti a conoscerci meglio, non è mai facile riuscire ad amalgamarsi quando vengono cambiati tre quarti della squadra dell’anno scorso, poi un mister nuovo che tanti dovevano conoscere. Ora si è creato veramente un grande gruppo e soprattutto abbiamo fatto vittorie importanti come contro Trastevere e Pianese che ci hanno dato coraggio>>.

Parliamo di mister, in tanti dicono che è un sergente di ferro, quale è il tuo pensiero?
Parliamo di spogliatoio, chi è il giocatore che fa più scherzi nello spogliatoio?
Dopo la partita di Siena avete la convinzione ancora di più di poter giocare per qualcosa di importante?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x