Connect with us

Calcio

Partite le vaccinazioni, lo sport dilettantistico vede la luce in fondo al tunnel

Grosseto – È partita oggi ufficialmente la vaccinazione anticovid in tutta Europa e naturalmente di conseguenza in Italia ed in Toscana. I tempi certamente non saranno brevi per ritornare alla normalità, ma sicuramente la strada intrapresa è quella giusta.
Le conseguenze, naturalmente positive, si avranno anche sullo sport dilettantistico che potrebbe cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel.
Una ripartenza naturalmente al momento è legata anche al numero dei nuovi positivi che si avranno dopo le festività natalizie.
Se i dati fossero incoraggianti allora si potrebbe tornare veramente a programmare nuovamente la stagione per portare a termine i vari campionati.

Il passo verso un ritorno alla vita di tutti giorni è stato davvero grande, anche se il percorso non sarà certamente facile, ma siamo sicuri che qualcosa si muoverà sicuramente dai primi di gennaio ed il quadro sarà più completo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x