Connect with us

Calcio

Grosseto a mente libera contro la Juve Under 23 per confermarsi squadra terribile in trasferta

Published

on

Grosseto-Livorno

Grosseto – Corre veloce il campionato di Serie C e il Grifone non ha nemmeno il tempo di godersi il successo contro il Livorno arrivato al 94′ che deve pensare la match di domani contro la Juve Under 23 al Moccagatta di Alessandria.
I bianconeri arrivano alla sfida dopo il 3 a 2 rifilato alla Pistoiese e sicuramente vorranno dare continuità ai risultati per scalare sempre più la classifica.
I biancorossi, invece, vogliono confermare di essere una “matricola” terribile in trasferta e, dopo il primo successo casalingo e una classifica piuttosto rassicurante, possono affrontare l’incontro con estrema tranquillità e menta libera.
Ancora una volta le motivazioni di un gruppo che sta andando oltre ogni rosea previsione potrebbero fare la differenza.
Staremo a vedere se il tecnico Lamberto Magrini confermerà l’undici titolare di sabato o se  – come presumibile – ci sarà qualche cambiamento visto gli impegni ravvicinati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x