Connect with us

Calcio

Dilettanti, si cerca la ripartenza per l’11 febbraio?

Published

on

Paolo Mangini Comitato Regionale Toscana
GROSSETO– Programmare la ripartenza del calcio dilettantistico toscano per giorno 4 Febbraio 2021, in subordine sette giorni dopo , vale a dire l’11 Febbraio. Questo l’obiettivo scaturito dall’incontro tra il Comitato regionale Toscano con in testa il presidente Paolo Mangini e le società dilettantistiche della Toscana circa la ripartenza della stagione agonistica.
Naturalmente , tutto questo , se nel frattempo il grafico della curva pandemica tornerà a scendere e livellarsi verso il basso, se questo maledetto virus allenterà la morsa. Il CRT si è riunito nella forma che in questo momento è quella possibile, in videoconferenza con la precisa volontà di programmare e pianificare il ritorno in campo . Perché qualora ci fossero le condizione la cosa prioritaria è che la stagione va portata a termine.
I modi e i tempi si vedranno , le decisioni andranno di pari passo con l’andamento dei numeri , ma fondamentale è chiudere la stagione, perché, tutti sono stati concordi nell’affermare che se si dovessero perdere due stagioni consecutivamente ci potrebbero essere degli strascichi pesanti per tutto il movimento dilettantistico toscano , tanto da poter preventivare una sorta di default , non ci sarebbero più speranze di andare avanti, si chiuderebbe un intero settore.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x