Connect with us

Calcio

Serie D – Sibilia vorrebbe riprendere dopo il 3 dicembre, ma intanto i recuperi vengono rinviati

Published

on

Serie d sibilia

Grosseto – Il presidente della LND, Cosimo Sibilia, nelle ultime recenti dichiarazioni che ha rilasciato ha fatto intendere che il suo pensiero è quello di riprendere il campionato di Serie D dopo il 3 dicembre.
“Tra dicembre e gennaio vorremmo restituire ordine e completezza al calendario. La LND ragiona in un’ottica di sistema, siamo per la compattezza” ha dichiarato il numero uno del calcio dilettantistico.
Purtroppo però anche in questi giorni abbiamo dovuto purtroppo constatare come sia difficile tornare ad una situazione di regolarità con alcuni recuperi che sono stati rinviati (vedi i due incontri dell’Aquila Montevarchi o quello dell’Acn Siena).
Insomma una situazione non facile da gestire, anche se la sensazione che si capta è quella che comunque la stagione va portata avanti e terminata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x