Connect with us

Calcio

Calcio a 5: Lastrigiana-Atlante Grosseto 3-3. Biancorossi beffati a 14 secondi dal termine

Published

on

Altante Grosseto

Lastrigiana-Atlante Grosseto 3-3 (1-0 pt).
Lastrigiana:
Campagna, Buzzegoli, Martini, Gravina, Giordani, Poggini, De Maio, Votano, Fabbri, Balestri, Huayhua, Pelagatti All. Toria
Atlante Grosseto:
Ledda, Pasquini, Cipollini, Tamberi, Falaschi, Acevedo, Spinelli, Diogo, Lamioni, Gianneschi, Tezza, Izzo. All. Izzo
Arbitro: Alessandro Soligo, sezione Aia di Castelfranco Veneto, 2’ arbitro Daniele Marco Ciriotto, sezione Aia di Treviso, cronometrista Alessandro Elia sezione Aia di Pisa.

Grosseto – Termina con molto rammarico, ma con la consapevolezza di aver fatto una buona prestazione e di essersela giocata fino in fondo.
Così si può riassumere il match tra Lastrigiana-Atlante Grosseto, una sfida che è vissuta sui capovolgimenti di fronte e di risultato:
Sono infatti i padroni di casa a passare per primi in vantaggio, poi i biancorossi maremmani mettono la freccia con un uno-due terribile firmato Spinelli – Falaschi.
La Lastrigiana non ci sta e rimette il risultato sul 2 a 2. Partita finita? Niente affatto: E’ Gianneschi infatti a riportare in avanti i maremmani che però si vedono raggiunti a 14 secondi dal termine con i padroni di casa che giocano con il portiere di movimento.

A fine partita abbiamo raggiunto mister Izzo: “Sono felice per la prova disputata nonostante fossimo in emergenza con i fratelli Moccia a casa per influenza e Baluardi squalificato. Tutti i giocatori che sono scesi sul parquet hanno dimostrato cuore e carattere. Il risultato potrebbe essere anche giusto, ma fa male essere raggiunti a quattordici secondi dal termine.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Grosseto – Vi proponiamo gli highlights del match tra Lastrigiana e Follonica Gavorrano terminato 3 a 3. Questa la cronaca dell’incontro. […]

il 3 gol è di Gianneschi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x