Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Albinoleffe, le pagelle biancorosse. Galligani su tutti

Published

on

logo us grosseto

GROSSETO, 6,5 Contro un avversario storicamente indigesto, soffre un po’ nel primo tempo, va sotto nella ripresa, ma pareggia quasi subito e sfiora la vittoria.
Barosi, 6,5 Attento e preciso in varie circostanze.
Polidori, 5,5 Sulla sua fascia ha l’avversario più rognoso (Tomaselli) e lo soffre per tutta la partita.
Gorelli, 6,5 Oggi lavori straordinari contro avversari guizzanti, ma alla fine se la cava più che bene.
Ciolli, 6,5 Lavoro super complicato con attaccanti mobili e propositivi. Alla fine, esce bene con la sua esperienza.
Raimo, 5,5 Esattamente come Polidori, trova una brutta gatta da pelare sulla fascia sinistra (dal 68′, Cretella, 6,5 impatta benissimo e serve un palla al bacio per Kraja. Un giocatore importante su cui contare).
Kraja, 6,5 Cresce nel corso della partita e sfiora anche il gol del possibile 2 a 1 (dal 75′, Kalaj, s.v.)
Vrdoljak, 6,5 Il Grosseto si appoggia a lui per tutta la partita e il croato non si tira indietro.
Sersanti, 6,5 Il classe 2002 offre una bella prestazione sia da mezzala che, grazie alla sua duttilità, da esterno basso di sinistra.
Pedrini, 5,5 Tanta corsa, ma a vuoto (dal 60′, Russo, 6,5 mezz’ora di buonissima qualità e con una conclusione insidiosa deviata provvidenzialmente in corner da Serini).
Galligani, 7 Il migliore tra gli unionisti è anche il più convincente in attacco. Segna il gol del pareggio, sua terza realizzazione personale in campionato (dal 75′, Sicurella, s.v.).
Moscati, 5,5 Servito poco, ma oggi viene preso in mezzo dai difensori seriani (dal 60′, Boccardi, 6 solo qualche sprazzo della sua classe).

All. Magrini, 6 I suoi ragazzi non lo tradiscono neppure questa volta dimostrando di saper soffrire e reagire di fronte a un avversario scorbutico. Decisivi gli innesti di Cretella e Russo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x