Connect with us

Calcio

Dopo le compagini senesi anche quelle della Garfagnana chiedono la sospensione dei campionati in attesa della modifica dei protocolli sanitari

Published

on

Lucca – Dopo i due casi positivi al Covid-19 all’interno della squadra del Castelnuovo (Eccellenza Toscana), ben diciannove società della Garfagnana e della Media Valle hanno chiesto la sospensione dei campionati in attesa dei protocolli sanitari.
Come già spiegato in precedenza, nei nostri vari articoli, si vuole evitare la quarantena di 14 giorni e si spera in tamponi rapidi per chiunque fosse stato a contatto con il soggetto risultato positivo.

Di seguito le società: Castelnuovo, River Pieve, Pieve Fosciana, Vagli, Diavoli Neri, Molazzana, Atletico Castiglione, Diavoli Rossi Filicaia, Barga, Borgo a Mozzano, Fornaci, New Team, Atletico Fornoli, Gallicano, Pontecosi Lagosì, Piazza 55, Valle di Ottavo, Virtus Robur Castelnuovo, Corsagna.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x