Connect with us

Calcio

Dilettanti: rinviata la seconda rate di iscrizione ai campionati e se tutto questo fosse un indizio per il futuro?

Roma – Per molti è passato forse inosservato, non certamente per le società dilettantistiche.
Il Consiglio Direttivo della L.N.D., infatti circa dieci giorni fa (il 9 febbraio per l’esattezza ndr) ha deciso di rimandare il pagamento della seconda rata delle iscrizioni ai campionati regionali  e provinciale per la stagione in corso al 10 marzo 2021.

In attesa adesso delle varie riunioni organizzate via web dal comitato regionale toscano con le varie società di tutte le province, questa può essere vista come una mossa che potrebbe dare una sorta di indicazione, o almeno è una nostra impressione.

Congelare le classifiche attuali per poi ripartire a settembre e magari riprendere i pagamenti delle quote di iscrizione da quella data? Al momento ribadiamo che rimane uno nostro ipotesi che però ci pare a nostro giudizio percorribile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x