Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, riaperta la campagna abbonamenti fino al 1° ottobre. Da oggi consegna delle tessere già sottoscritte

Published

on

Grosseto Il club biancorosso, per venire incontro alle richieste di diversi tifosi desiderosi di abbonarsi, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti fino alle ore 19.30 di giovedì 1° ottobre. Contestualmente è stata comunicata la modalità con la quale ritirare gli abbonamenti già sottoscritti.

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Viste le tante richieste al termine di una campagna abbonamenti anomala per via dell’emergenza covid, la società ha deciso di riaprire la vendita degli abbonamenti fino alle ore 19.30 di giovedì. Le tessere si potranno acquistare al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, allo stadio Carlo Zecchini dalle ore 15 alle 18 e all’Insolitò caffè di Marina di Grosseto.

Chi invece ha già sottoscritto l’abbonamento può ritirarlo nella segreteria dello stadio Carlo Zecchini, sotto la tribuna coperta, il pomeriggio dalle 15 alle 18. Con la tessera abbonamento sarà rilasciato anche il codice per accedere al canale Eleven Sports e guardare le partite del Grifone, in casa e in trasferta, fino alla riapertura dello stadio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate tanto, forse mi sono perso qualcosa…ma a voi risulta che domenica prossima si possa accedere regolarmente allo stadio? Come funziona?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x