Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: l’Invictasauro c’è !

Published

on

Grosseto – Sulla carta i favori erano tutti dalla parte della squadra allenata da Gabriele Maggio, ma il campo ha ancora maggiormente evidenziato la bontà della squadra dell’Invictasauro.
La formazione ha già una sua identità e non poteva essere altrimenti. Il piano di rafforzamento fatto dal ds, Giuliano Dragoni in estate, non è stato altro che proseguire nel progetto iniziato lo scorso anno.

Tra i protagonisti da evidenziare la bella prestazione di Riccardo Coralli, ma anche dei vari Silvestro, Scozzafava e dei giovani che sono entrati nella ripresa.
Un risultato che fa ben sperare ottenuto su un campo ottenuto al limite della praticabilità dopo l’incessante pioggia caduta nel pomeriggio di ieri.

Adesso serve ancora lavorare, anche se siamo sicuri che l’Invictasauro potrà dire la sua per la vittoria finale del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x