Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, abbonamenti sottoscrivibili fino al 19 settembre. Nel frattempo, toccata quota 530 abbonati

Published

on

Grosseto Il club biancorosso ha comunicato che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato di Serie C 2020-21 fino a venerdì 19 settembre. Al momento gli abbonamenti sottoscritti sono stati 530. A seguire, tutte le informazioni.

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Ci sarà tempo fino a venerdì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento al Grosseto calcio. La società, infatti, ha deciso di prorogare per altre due settimane la vendita degli abbonamenti che al momento sono arrivati a quota 530.

Le tessere si potranno acquistare dal lunedì al sabato al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, in orario di negozio, e dal lunedì al venerdì negli uffici sotto la tribuna dello stadio Carlo Zecchini dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Quest’anno con la tessera la società regalerà anche, alle prime 1000 sottoscrizioni, l’abbonamento al canale Eleven sport per vedere in tv le partite casalinghe e le trasferte del Grosseto in caso non dovesse essere consentito l’accesso allo stadio per motivi legati all’emergenza covid.

Per le famiglie numerose c’è una novità: un pacchetto speciale “Famiglia biancorossa” che comprende l’abbonamento per babbo, mamma e fino a tre figli nei vari settori dello stadio biancorosso (2+3 under 16). I costi variano dalle 250 euro della Curva nord alle 400 della Tribuna laterale nord o sud.

Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564.1768327 o consultare il sito web www.usgrosseto1912.com.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x