Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, martedì dovrebbe essere il giorno di Pedrini. Il club, invece, non conferma la notizia su Pasqualoni

Published

on

Grosseto Il mercato in entrata del Grosseto continua a muoversi e martedì 25 agosto dovrebbe essere annunciato l’arrivo (in prestito secco, ndr) dall’Atalanta del centrocampista Matteo Pedrini, classe 2000. Assieme a lui, però, potremmo vedere almeno un altro giocatore e quest’ultimo potrebbe essere il romano Danilo Pasqualoni, difensore centrale classe 1994, nell’ultima stagione all’Arzignano, ma che in carriera vanta già 164 presenze e 4 reti in Serie C. Tra le maglie vestitite troviamo quelle della Lupa Roma, dell’As Pro Piacenza, della Reggina, del Catanzaro e del Süd Tirol. Va detto, però, che al momento il club unionista non ci ha confermato la trattativa, mentre di interesse per il classe ’94 hanno parlato i colleghi di Tuttoc.com.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x