Connect with us

Calciomercato Grosseto

Bruno Iovino a Gs: “Contattato da amici del Grosseto”

Published

on

Grosseto Abbiamo contattato Bruno Iovino, indicato dai colleghi di Irpinianews.it come l’imminente direttore generale dell’Us Grosseto, notizia smentita categoricamente dal copresidente biancorosso, Simone Ceri, il quale ha dichiarato di non aver mai contattato il professionista in questione. Iovino, però, al nostro giornale ha dichiarato quanto segue:
<<Sono stato contattato da amici della società, aspetto un appuntamento per incontrarci>>.
Non sappiamo chi abbia contattato Iovino, ma al momento non possiamo che riportare correttamente tutte le notizie fin qui raccolte.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x