Connect with us

Calcio

Serie D, nasce “Salvimoci” il comitato che unisce le società retrocesse d’ufficio in Eccellenza

Published

on

LND

Grosseto – E’ nato il comitato “Salviamoci” che raggruppa circa il 90% delle società della quarta serie italiana, retrocesse d’ufficio venerdì al termine del Direttivo della Lnd.
Ricordiamo che la decisione deve essere ratificata dal Consiglio Federale del 3 giugno.
Fautore dell’iniziativa, che ha subito raccolto numerosissime adesioni, come scrivono i nostri colleghi di calciosenese.it, è  Antonio Petraglia, avvocato, presidente del Grumentum Valle d’ Angri, sodalizio del girone H. Il comitato si muoverà per tutelare le societa’ nelle sedi legali più opportune e chiederà, con la massima urgenza, di essere ricevuto a Roma dal presidente della Lnd, Cosimo Sibilia, per esprimere la più completa forma di dissenso, nei confronti della decisione adottata. Tra i sodalizi aderenti, tramite i loro canali social, hanno già preannunciato, che inoltreranno i ricorsi del caso, queste società: Corigliano, Ladispoli, Jesina, Fezzanese, Cliverghe, Crema, Chieti e Vigasio. Ma siamo sicuri che, con il passare delle settimane, il numero crescerà sicuramente.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x