Connect with us

Calcio

Alessio Bifini saluta il Corneto Tarquinia, passo decisivo verso la Sanremese?

Published

on

Grosseto – Questa mattina vi avevamo raccontato di un interessamento della Sanremese per il tecnico Alessio Bifini, naturalmente trattativa ancora da confermare.
Nel pomeriggio un altro indizio potrebbe aver avvalorato la nostra tesi, con il saluto di Bifini al Corneto Tarquinia, sua ex squadra.
Questo il testo sul profilo facebook della società:
“Che dire …….. ho iniziato la mia avventura con il Corneto Tarquinia contro l’Unipomezia ed è finita sempre contro l’Unipomezia … causa pandemia non siamo più scesi in campo. Le strade tra me e la Corneto Tarquinia si sono separate, posso dire che ho trovato delle persone all’interno della società fantastiche sia sotto il profilo professionale che a livello umano: un grazie a Rinaldo Santori, Ciro Granato, Mauro Magi, Elia Mazzarani, Fabio Martelli, Enrico Mosconi ed infine grazie al main sponsor Raffaele Leggiero, il “pres”” un uomo serio e mentalmente avanti, con il quale ho avuto un rapporto vero e autentico semplicemente unico.
Un grazie ai ragazzi che mi hanno seguito fino alla fine e al mio staff: il “prof” Michele Giusti, Graziano Sileoni,Gigi Tizi,Alessio Coppola, Neno Gufi, Stefano Sistili.
Spero di non aver dimenticato nessuno, felice di aver lavorato con voi.
Alla Corneto e, permettetemi, a Raffaele leggero le migliori fortune: siete stati dei grandi. Sempre e comunque Forza Corneto Tarquinia e, da oggi in poi, testa solo per la prossima esperienza calcistica.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x