Connect with us

Calcio

Clamorosa polemica Lazio-Rezza sulla ripresa del campionato. “Cerchi il vaccino invece di fare il tifoso”

Published

on

Grosseto – Sale la polemica tra gli organi scientifici in campo per la lotta al Coronavirus e la Lazio con il presidente Lotito in testa.
Durante la conferenza stampa odierna della Protezione civile a precisa domanda, se far ripartire il calcio, il membro del comitato tecnico scientifico, Rezza, ha mostrato più di qualche dubbio.

 

Il virologo Rezza (Iss)

<<Non darei l’ok. È uno sport che implica contatti e quindi un certo rischio di trasmissione. Da romanista (ridendo) manderei tutto a monte>>.

Subito è arrivata la reazione della Lazio con l’addetto alla comunicazione, Arturo Diaconale, che non le ha mandate a dire.

<<Le parole di Rezza? Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa… Scienziati che sarebbero molto più utili se invece di occuparsi di queste cose trovassero un modo per fronteggiare efficacemente il virus. Gli scienziati – dice all’Adnkronos il responsabile della comunicazione biancoceleste – facciano gli scienziati e non i tifosi. E sarebbe davvero auspicabile che, invece di alimentare polemiche calcistiche di cui non si sente il bisogno, si dedicasse ogni energia alla ricerca di una cura o di un vaccino che possa arrestare il contagio>>.

Insomma, in un momento del genere una polemica che oseremmo dire essere veramente “scandalosa” quando ci sono circa oltre 20.000 morti a causa del Coronavirus ed un’economia nazionale a pezzi.

Ci auguriamo che almeno nel mondo dei dilettanti non si cada così in basso.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Rabbrividisco, responsabile comunicazione Lazio, lo promuoverei a responsabile zitto fa bella figura

Giusto sono d’accordo con te. Ma poi Rezza ha detto una cosa seria condita da una battuta. Non bisogna abbassare la guardia. Lo sport è bello ;scudetti vittorie ecc vanno e vengono là vita no ed è il bene più importante. Ci sono questi medici e infermieri e tutti gli altri in prima linea che sacrificano famiglia e vita per noi. Rispetto per loro e per coloro che sono più a rischio. Lotito avrebbe fatto miglior figura a cucursi la bocca.

Se Lotito vuole lo scudetto, regaliamoglielo, ma basta per favore voler giocare per forza!!!!!!!
Abbiamo oltre 20.000 morti e si vuole tornare in campo a tutti i costi????? con che coraggio si può chiedere a Brescia ed Atalanta di tornare a giocare???????forse in nome dei diritti televisivi?????
Hanno fatto bene in Belgio a chiudere il campionato.
Io sono tifoso del GROSSETO e dopo il GROSSETO come seconda squadra simpatizzo per la Juve, ma personalmente non me ne frega niente: ne’dello scudetto e ne’ della Champions, se si può tornare a giocare bene, sennò se ne riparla il prossimo campionato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x