Connect with us

Volley

Volley, l’Under 16 del Follonica batte il Piombino 3 a 1

Published

on

UNDER 16 PALLAVOLO FOLLONICA – VOLLEY PIOMBINO (3-1)

UNDER 16 PALLAVOLO FOLLONICA – VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO BIANCA  (3-0)

E’ arrivato il secondo successo in altrettante gare per le ragazze dell’UNDER 16 PALLAVOLO FOLLONICA, le atlete allenate dal coach Giuseppe D’Auge hanno concesso il bis, superando nella prima sfida  il Volley Piombino in una gara intensa e combattuta conclusa 3-1  (parziali 23/25; 25/14; 25/12; 25/22).

Il successo è arrivato al termine di una gara condotta con lucidità, nella quale le ragazze hanno saputo gestire i momenti di difficoltà, meritandosi pienamente i tre punti .

Replica con le coetanee del Volley sei rose Rosignano bianca, le ragazze di D’Auge hanno giocato un match in cui sono riuscite a mettere in campo una prestazione efficace contenendo al minimo gli errori, si sono quindi aggiudicate tutti i tre set  (parziali 25/13; 25/13; 25/10).

La prossima sfida vedrà Le ragazze affrontare  la squadra della Pallavolo Cascina, domenica 01/03 al Palagolfo..

Le convocate

Sofia Barzanti, Viktoriya Basnyk, Giuditta Bellini, Eleonora Magi, Agnese Mecacci, Sofia Omeghetti, Mia Ovcharovich-Contu, Giorgia Panerai, Virginia Parlanti, Giulia Sottani, .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x