Connect with us

Calcio

Sangiovannese-Grosseto, sale la tensione. Biancorossi “spinti” da 500 tifosi al seguito

Published

on

Grosseto. Passano le ore e si avvicina sempre di più il big match tra Sangiovannese e Grosseto. La tifoseria biancorossa è pronta a spingere i suoi beniamini alla vittoria in uno stadio che in questa stagione è già stato violato in Coppa Italia.
Alla fine saranno poco meno di 500 i sostenitori biancorossi presenti al “Fedini” e si dovrà capire la risposta del tifo di casa con la società valdarnese che ha fatto l’appello a riempire le gradinate ai propri tifosi.
Insomma sarà sfida nella sfida con mister Lamberto Magrini (che seguirà il match dalla Tribuna con Biliotti e Ferioli in panchina) che dovrà fare a meno del bomber del girone, Moscati, out per almeno due settimane per l’infortunio rimediato domenica scorsa.

Ma c’è ottimismo e soprattutto convinzione dei propri mezzi in casa biancorossa. In attacco quindi ci sarà spazio per Giani, Galligani e Boccardi mentre a centrocampi ci si affiderà alla voglia di emergere e di cancellare ogni tipo di polemica di Riccardo Cretella.
In difesa naturalmente coppia centrale formata da Ciolli e Gorelli con Barosi in porta.

Nel frattempo il tifo organizzato ha comunicato che la il ritrovo per chi andrà in autobus sarà alle ore 11 davanti alla Curva Nord.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x