Connect with us

Altri Sport

Ginnastica artistica: buoni risultati della Polisportiva Barbanella Uno alla prima prova del campionato regionale Csen

Published

on

Sabato e domenica,a Paganico si e’ tenuta la 1° prova del Campionato Regionale CSEN di ginnastica artistica,alla quale hanno preso parte numerose società della provincia di Grosseto.

La Polisportiva Barbanella Uno si e’ presentata a questo consueto appuntamento con ben 67 atlete,in rappresentanza dei vari livelli di competizione.

Tutte le giovani ginnaste,molte delle quali alle prime esperienze agonistiche ,hanno affrontato la gara con impegno e determinazione e alla fine i risultati sono stati molto soddisfacenti.

Nella gara Cup individuale categoria allieve A Rachele Agresti ha conquistato il 1° gradino del podio, seguita dalla compagna di squadra Alice Frosi,2° classificata.

Nella categoria Allieve B 1° posto per Greta Conti,seguita da Ginevra Chechi 2° classificata.

Nella Categoria Junior A Manuela Colletti e’ salita sul 3° gradino del podio.

Nella Cup a squadre categoria Junior A,la squadra composta da Matilde Cosimi,Irene Guidarini,Melania Santini,Ambra Conti e Matilde Bentivoglio ha conquistato il 1° gradino del podio,mentre nella categoria Junior B, Irene Incampo,Giorgia Gerbino,Aurora Perini e Caterina Barbaneri si sono classificate al 2° posto.

Nel campionato Power categoria esordienti, la piccola Petra Parmesani,7 anni, e’ salita sul 1° gradino del podio.

1° posto assoluto su circa 80 atlete partecipanti anche per Greta Burgassi,8 anni , nella categoria allieve.

Nella categoria junior, 2° posto assoluto per Caterina Machetti e 3° posto per Carlotta Guerrini.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff della Poliportiva: Preparare 70 bimbe per fare una gara tutte lo stesso giorno richiede una grande organizzazione e un grande impegno ,per cui i complimenti oltre che alle atlete vanno sicuramente alle loro insegnanti che hanno lavorato al loro fianco con tanta passione : Claudia Salvadore,Serena Sabato,Azzurra Terminali,Martina Pecci e Isabella Formicola .

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x