Connect with us

Calcio

Gs Tv – Lamberto Magrini: “Vincere contro il Bastia per giocarsi il campionato con il Monterosi”

Recuperato Cretella che sarà della partita, Boccardi convocato partirà dalla panchina.

Published

on

Grosseto. E’ un Lamberto Magrini che come al solito non le manda a dire e non si nasconde dietro le frasi fatte.
Dobbiamo vincere a Bastia per poi giocarsi il campionato con il Monterosi. Anche se rimaniamo a meno quattro poi diventa cruciale la sfida al “Carlo Zecchini“. Ai miei ho detto di concentrarsi e pensare a domani poi ce la metteremo tutta“.
Esordisce così ai microfoni di Gs, il tecnico di Magione che continua nella sua analisi del momento della squadra biancorossa.

I ragazzi stanno bene e hanno smaltito la delusione del match perduto contro l’Albalonga. Cretella questa mattina si è allenato e dopo il mal di schiena che lo aveva costretto ai box giovedì e venerdì, credo che possa essere della partita fin dal primo minuto. Discorso diverso per Boccardi che è tra i convocati, ma difficilmente scenderà in campo“.

Infine una battuta sul Bastia.
Sono una squadra che gioca in contropiede ed i dati e i numeri lo testimoniano. Una sola vittoria in casa, mentre lontano dalle mura amiche ha fatto meglio.Una compagine che ha subito pochi gol, diciannove se togliamo le prime undici incassate nelle prime tre partite del campionato. Dobbiamo essere bravi a non farci sorprendere e a dettare subito i ritmi della partita“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x