Connect with us

Calcio

Promozione, è bagarre per il primo posto. Sant’Andrea che colpo! Delusione Montalcino

Published

on

Grosseto. Oramai è ufficiale. Sarà una lotta a tre per il primo posto nel girone “C” di Promozione. Questo è l’esito dell’ultimo turno di campionato che ha visto il Certaldo impattare 0 a 0 sul campo della Real Cerretese facendosi così tallonare da vicino dal Lebowski (2 a 1) al Monterotondo e dal San Donato che ha portato altri tre punti a casa battendo tra le mura amiche per 1 a 0 l’Audace Galluzzo.
Attenzione però anche all’Atletico Piombino e all’Armando Picchi che possono inserirsi nella lotta al titolo.

Sfida salvezza. Il Monterotondo nonostante una buona gara cede sul difficile campo di Lebowski e adesso urge inanellare una serie di risultati utili positivi per allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Bene, molto bene invece il Sant’Andrea di Renaioli che vince con un “inglese” 0 a 2 in terra fiorentina contro il Gambassi e fa un grande passo in avanti per agganciare il treno salvezza.

Giornata-no. Continua il momento strano del Montalcino che perde incredibilmente in casa per 0 a 2 contro l’Atletico Etruria e forse dovrà dire addio per sempre ai sogni play off. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x