Connect with us

Primo piano

La signora della boxe mondiale, Rosanna Conti Cavini, è la sportiva maremmana del 2019. Sul podio Brogelli e Vetrini

Published

on

Grosseto. Alla mezzanotte si sono concluse le votazioni per lo “Sportivo maremmano 2019”. A trionfare dopo un appassionante giorno finale con tantissimi voti arrivati dai nostri lettori è la signora della boxe mondiale, Rosanna Conti Cavini, che l’ha spuntata su Paolo Brogelli e Filippo Vetrini, rinvenuto forte nelle ultime ore.
Molto bene anche Federico Angelini, il bomber grossetano infatti si piazza sul quarto gradino, dopo aver lottato a lungo per la terza posizione. Bel risultato anche per coach David Furi (quinto) e Stefano Osti (sesto). Settimo in graduatoria il patron dell’Us Grosseto, Mario Ceri.

Una grande soddisfazione per la nostra redazione per il grandissimo numero di votanti che ha certificato il seguito dei nostri lettori e l’autorevolezza di un sondaggio che cercheremo nei prossimi anni di promuovere maggiormente trasformandolo in un vero e proprio premio.
Nella prossime ore andremo ad intervistare i protagonisti di questa votazione.

  • 1- Rosana Conti Cavini 20,48%
  • 2- Paolo Brogelli  19,77%
  • 3- Filippo Vetrini 19,38%
  • 4- Federico Angelini 18,44%
  • 5- David Furi 6,29%
  • 6- Stefano Osti 4,6%
  • 7- Mario Ceri 4,32%
  • 8- Massimo Mariotti 1,14%
  • 9- Luciano Tommasi 1,02%
  • 10-Luca Banchi 1,02%
  • 11- Giacomo Raffaelli 0,94%
  • 12- Lamberto Magrini 0,83%
  • 13- Vanessa Landi 0,67%
    14- Luca Vaselli 0,43%
  • 15- Enrico Mariotti 0,35%
  • 16- Gaetano Di Curzio 0,31%

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Più che la viittoria pilotata emerge la sconfitta del vostro sito che dimostra la poca attendibilità come sentore degli umori maremmani…

I conti sono facili da fare, se in provincia gli abitanti sono circa 200.000 ed allo stadio a seguire il Grosseto calcio ne vanno a fatica 1000, se con la squadra in serie B, gli ultimi anni a fatica andavano 2000/2500, significa che le persone interessate sono circa lo 0,5/1% . In un sondaggio aperto a tutti e non limitato al calcio è evidente che i voti vanno a simpatia per legame familiare di amicizia, lavoro , semplice conoscenza , popolarità o catena empatica . Non c’è proprio da stupirsi o da rammaricarsi, anzi è buon segno d’altro canto la dirigenza del Grosseto calcio ha ricevuto premi e riconoscimenti a iosa in tutte le manifestazioni rilevanti degli ultimi anni. Il riconoscimento alla famiglia Ceri quindi è ben manifesto ed ampiamente dimostrato . Magari a Siena o altre province dove il calcio è più seguito, la popolarità sarebbe maggiore. Che Camilli avesse avuto ragione poi, è sotto gli occhi di tutti e non certo da ora . Buon anno a tutti con tanta leggerezza in più.

Non vorrei che avesse avuto ragione Camilli, quando sosteneva che siamo una città da eccellenza……povero il mio Grifone…….

Sinceramente qualcosa non mi torna su Vetrini, pur rispettando la persona che mi sembra valida e corretta. Il Gavorrano viene da una retrocessione, un campionato mediocre dell’anno scorso e quest’anno, nonostante i soldi spesi e l’affermazione di essere la prima squadra della maremma, non mi sembra che per ora stiano ammazzando il campionato. Sono basito e deluso di non vedere il Ceri almeno sul podio:siamo proprio fatti male!!!

quindi mario ceri non è tra gli sportivi dell’anno.la votazione andrebbe effettuata con un numero selezionato di persone operanti nel settore giornalisti direttori sportivi forse presidenti agenti fifa ecc. comunque il vincitore è mario ceri per quello che ha fatto a roselle poi a grosseto dove la squadra era sparita e ora gioca alla grande in serieD e quello che sta facendo.nulla da ridire sulla signora conti cavini ma che quello che hanno fatto i ceri per il calcio a grosseto in questo momento non ce n’è per nessuno.grazie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x