Connect with us

Calcio

“Power of woman”, quando le donne si mettono in gioco

Published

on

Grosseto. “Power of woman”, ovvero quando le donne si mettono in gioco e lo sanno fare bene. Il mondo del calcio seppur negli ultimi anni si è “aperto” anche al mondo femminile viene etichettato come un universo maschilista, dove una donna pensa che sia fuorigioco quando forse compra una borsa sbagliata.
A parte le battute c’è una società che quest’anno ha creduto molto in loro e ha una percentuale “rosa” molto importante.
Stiamo parlando della Nuova Grosseto Barbanella del nuovo corso “Lanzano” che ha voluto dare una nuova immagine alla società e per questo ha in organico ben quattro istruttori donna.
Sono precisamente: nella categoria piccoli amici Veronica Schiano, Michela Toncelli e Giulia Pesenti, mentre nella categoria primi calci c’è Alexandra Mostoghiu. Tutte coordinate da Carmine Maffettone che controlla lui il loro operato e condivide i programmi di allenamento e controlla che non ci siano problematiche nella conduzione dell’allenamento.
Loro lo fanno con passione e con una grande forza di volontà ed i bambini non possono che essere che felici.
Quando si dice “Power of woman”…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x