Connect with us

Calcio

Grande successo della Festa di Natale dell’Invictasauro e per l’inaugurazione del nuovo centro sportivo

Published

on

Grosseto. Grande successo della Festa di Natale e della inaugurazione del centro sportivo della Asd Invictasauro di Grosseto, con sede in via Lago di Varano 74. Alla presenza del Sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna , e degli Assessori Rossi, Turbanti e Megale si è svolta la suddetta Festa preceduta dal taglio del nastro davanti a circa 500 giocatori e altrettanti genitori . Le autorità cittadine, non appena tagliato il nastro,  hanno visitato il centro sportivo, potendo ammirare  la stupenda tribuna coperta della capienza di circa 200 persone a sedere , il nuovo campo sintetico di ultima generazione e i lavori in corso per la realizzazione del Bar-Ristorante di prossima apertura.

Il Sindaco, dopo la visita si è portato al centro del campo, dove ad attenderlo vi erano i giocatori del settore agonistico e della scuola calcio élite della Asd Invictasauro, nonché le formazioni giovanili della U.S. Pianese, che come tutti sanno sono gestite dalla Asd Invictasauro. A tutti i giocatori , è stato consegnato il dono di Natale  e precisamente un almanacco illustrato con le foto di tutti gli atleti, mister e dirigenti, delle due società , una spilla con il logo della Società del Presidente Paolo Brogelli e un piccolo pandoro o panettone.

Il Presidente Paolo Brogelli e il responsabile tecnico della scuola calcio élite Maurizio Bruni, si sono detti molto soddisfatti e hanno un solo pensiero,  ed è quello che  vedere le facce sorridenti dei bambini dopo aver preso il loro regalo, è la cosa più bella che un dirigente, allenatore possa avere come ricompensa del notevole lavoro che occorre per fare funzionare una Società sportiva. I suddetti inoltre ringraziamo il Sindaco e gli assessori del Comune di Grosseto, per la loro presenza e danno appuntamento per il 6 di gennaio, giorno della befana, quando nel centro sportivo di via Lago di Varano, si terrà un torneo di beneficenza a favore del Comitato della Vita di Grosseto, dove al momento sono già iscritte 40 formazioni di bambini nati negli anni tra il 2009 e il  2014/2015.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x