Connect with us

Altri Sport

Hockey: il ringraziamento della famiglia De Luca a Giusti, Saavedra e a tutto il Cp Grosseto

Published

on

Grosseto Nei giorni scorsi il piccolo Lorenzo De Luca, figlio di Mario e Lisa Panova, hockeista del Circolo Pattinatori Grosseto, si è infortunato durante un allenamento, tanto da dover subire un intervento ortopedico al Meyer di Firenze. La vicinanza mostrata al piccolo atleta da parte di tutto il Cp Grosseto ha colpito molto la famiglia De Luca che oggi ha scritto a Gs un messaggio di ringraziamento per il club biancorosso, con particolare attenzione a Giorgio Giusti e a mister Pablo Saavedra (che è anche un giocatore della prima squadra). Ecco il testo giunto al nostro giornale:

<<Ciao, Yuri.
Io e mia moglie Lisa ti scriviamo in merito all’infortunio occorso durante un allenamento a nostro figlio Lorenzo. Con questo gesto, tramite il tuo giornale, vogliamo ringraziare immensamente tutta la Società Hockey Edilfox Grosseto 1951 per essere stata vicina a Lorenzo. Un ringraziamente particolare, però, va a Giorgio Giusti e a mister Pablo Saavedra, il quale giovedì è venuto a casa nostra per abbracciare Lorenzo portandogli in dono un libro, poiché conosce l’amore che nostro figlio nutre per la lettura. Grazie per lo spazio che vorrai dedicarci.

Mario De Luca e Lisa Panova>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x