Connect with us

Calcio

La Pianese si prepara al difficile match contro il Renate

Published

on

La partita si terrà domenica 17 novembre presso lo stadio Città di Meda, in Monza Brianza; a sfidarsi saranno la Pianese ed il Renate, per quella che è la quindicesima giornata del girone A di serie C.
Nell’ultimo match di campionato la Pianese ha superato per 2 a 0 la Pergolettese, la squadra di Crema allenata dall’ex calciatore del Parma Contini che occupa oggi l’ultima posizione in classifica, con soli 5 punti conquistati in 15 incontri.
La Pianese con questa vittoria si è portata in una zona relativamente tranquilla, al quindicesimo posto con 16 punti conquistati dopo una serie di partite non proprio fortunate. Gli uomini allenati da Marco Masi ritrovano il sorriso dopo una lunga parentesi senza vittorie e grazie alla doppietta realizzata da Momentè.
Di ben altra difficoltà rispetto a quello contro la Pergolettese sarà la partita di domenica prossima che vedrà dall’altra parte della barricata il Renate, formazione che sta lottando per la testa della classifica e che attualmente occupa la seconda piazza con 26 punti dietro alla capolista Monza, prima a quota 33.
Anche analizzando le quote dei principali bookmakers di scommesse sportive, il Renate è dato ampiamente per favorito anche grazie al fatto di giocare in casa, tra le mura amiche. Gli uomini allenati da Aimo Diana, anche lui ex calciatore (e anche lui con un breve trascorso a Parma) vengono dalla vittoria esterna sul campo del Lecco per 2 a 0.
Un match molto complicato anche in virtù dl fatto che si andrà ad incontrare la squadra che può vantare, ad oggi, la migliore difesa del torneo: sono appena 7 le reti subite dal Renate nei 14 match disputati in questo campionato.
Dopo la vittoria ottenuta contro la modesta Pergolettese, le zebrette hanno ripreso gli allenamenti martedì 12 agli ordini del mister Marco Masi. Un percorso di avvicinamento da portare avanti nel miglior modo possibile, curando ogni dettaglio, vista la tipologia di impegno che attende la Pianese. Le ultime dal campo dicono che con il gruppo hanno lavorato Gabriele Vavassori e Stefano Cason, mentre è tornato di nuovo a disposizione King Udoh.
In queste ore intanto è partita la prevendita per il match di domenica allo stadio Città di Meda: i tagliandi sono acquistabili presso il circuito Vivaticket, il prezzo per biglietto settore ospiti sarà di 11 euro. I tifosi della Pianese potranno acquistare il tagliando fino alle ore 19:00 di sabato 16 novembre mentre il giorno della gara la biglietteria ospiti resterò chiusa.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x